VOLARE SENZA STRESS

Se adorate viaggiare, ma siete costretti a rinunciare alle mete più lontane per paura di prendere un aereo, abbiamo scovato la soluzione che fa per voi.

Durante il nostro ultimo viaggio in aereo (Milano - Tel Aviv), ci siamo imbattuti in una fantastico metodo per imparare a volare senza stress o ansie.

L'idea è semplice: si tratta di corsi ideati per superare l'aerofobia in maniera naturale, affrontando con degli esperti ogni aspetto inerente il volo.
I temi più gettonati sono le turbolenze e le dinamiche di decollo ed atterraggio, ma anche la paura dell'altezza e la sensazione di claustrofobia percepita all'interno del velivolo. 

I programmi sono pensati per giungere ad una percezione più serena del viaggio in aereo, attraverso il prezioso supporto di esperti live coach e piloti veterani, che illustrano alcune tecniche ormai comprovate per rilassarsi in quota e tenere sotto controllo l'ansia.

Le associazioni che organizzano corsi di questo tipo sono sempre più numerose, ma la compagnia aerea EasyJet ha pensato di accontentare le esigenze di tutti, attraverso lezioni interattive online che possono essere seguite ovunque vi troviate: https://www.fearless-flyer.com/it/.

Con un programma così semplice e progettato per essere accessibile a tutti, non avrete davvero più alcuna scusa per rinunciare alla meta dei vostri sogni, a qualsiasi latitudine essa si trovi!

Combattere la paura di volare




Follow us:
https://www.instagram.com/trip_feelings/
https://www.facebook.com/tripfeelings/

Commenti